• josephpalace

    @josephpalace

    1 month ago
  • Soverato
  • Il futuro è cosi pieno di scoperte da essere esso stesso una scoperta, una continua rivelazione, un'inevitabile, lenta epifania, ma le sorprese più grandi e inaspettate è il passato a custodirle perché è da lì che proveniamo e una volta levata di mezzo la polvere degli anni quello che emerge, a guardar bene, sono frammenti di futuro che ci erano venuti a trovare tanto tempo fa! La nostalgia di ritrovarli ha fatto poi tutto il resto. G.P.
    Giuseppe Palazzo Il futuro è cosi pieno di scoperte da essere esso stesso una scoperta, una continua rivelazione, un'inevitabile, lenta epifania, ma le sorprese più grandi e inaspettate è il passato a custodirle perché è da lì che proveniamo e una volta levata di mezzo la polvere degli anni quello che emerge, a guardar bene, sono frammenti di futuro che ci erano venuti a trovare tanto tempo fa!
La nostalgia di ritrovarli ha fatto poi tutto il resto.
G.P.

    Il futuro è cosi pieno di scoperte da essere esso stesso una scoperta, una continua rivelazione, un'inevitabile, lenta epifania, ma le sorprese più grandi e inaspettate è il passato a custodirle perché è da lì che proveniamo e una volta levata di mezzo la polvere degli anni quello che emerge, a guardar bene, sono frammenti di futuro che ci erano venuti a trovare tanto tempo fa!
    La nostalgia di ritrovarli ha fatto poi tutto il resto.
    G.P.

  • 17 0
  • Save Image Other Posts
No Comments this post
×

Support us !

Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors.


Please support us by deactivating the AD blocker so our services can continue.